Sporting Valentino Mazzola, dopo i tre punti con il San Crisostomo ecco il Frog Milano
I cassanesi non hanno fatto benissimo nel girone d'andata e ora, dopo aver cambiato tanto, hanno iniziato il 2025 con una vittoria
Sono andate via un po’ di nuvole burrascose dal Comunale di Cassano d’Adda dopo la vittoria di domenica dello Sporting Valentino Mazzola contro il San Crisostomo. È stato di 2-1 il risultato finale, con i cassanesi che si sono imposti grazie alle reti di Pasquale Ranieri e Pierpaolo Strano.
Una vittoria importante con il San Crisostomo
Domenica contro il San Crisostomo è arrivata una vittoria meritata. Non era facile perché è stato un periodo dove abbiamo cambiato tanto, sia in rosa, che nella guida tecnica, quindi c'è stato un po’ di trambusto. Con l'arrivo del nuovo mister Maurizio Spada ci siamo ritrovati, è da un mese che stiamo lavorando insieme e i miglioramenti si sono si sono visti allenamento dopo allenamento.
ci racconta Vincenzo Brischetto, Ds della Mazzola.
In cerca di conferme contro il Frog Milano
Domani, domenica, i cassanesi ospiteranno una formazione in forma, che arriva dalla vittoria per 3-1 contro il Partizan Bonola: il Frog Milano.
Domenica ci aspetta una sfida impegnativa. Il Frog Milano è una buonissima squadra che, a mio avviso, può benissimo stare nelle prime cinque in classifica e lottare per un posto nei playoff. È una partita difficile, noi sicuramente ci faremo trovare pronti e daremo il massimo per uscire fuori da questa situazione un po’ deficitaria. Voglio che i ragazzi diano continuità. La classifica del girone è molto corta e con una vittoria saremmo fuori dalla zona playout, ciò deve essere uno stimolo per fare bene e toglierci da una posizione di classifica che non ci compete.