Calcio Prima Categoria

Sp. Valentino Mazzola, dopo due Ko per 5-1, ecco la sfida con la capolista Franco Scarioni

La formazione di Bonetti, domenica, ha subito il secondo 5-1 di fila per mano del Cassina. Anche il calendario non è benevolo, per domani è in programma la sfida con la Franco Scarioni prima della classe

Sp. Valentino Mazzola, dopo due Ko per 5-1, ecco la sfida con la capolista Franco Scarioni
Pubblicato:

Periodo difficilissimo per lo Sporting Valentino Mazzola, che dopo aver perso per 5-1 il match casalingo contro il Partizan Bonola del 20 ottobre, domenica scorsa ha fatto copia e incolla, perdendo anche a Cassina con il medesimo risultato, 5-1.

Secondo Ko consecutivo per 5-1 per la Mazzola

«È un grandissimo momento no – ci racconta Vincenzo Brischetto, Ds della Mazzola - Stiamo avendo dei grossi problemi, oltre che di risultati, anche numerici, non è ovviamente una scusa, però quando ti vengono a mancare nove giocatori diventa un po’ complicato gestire una partita. Diciamo che è un periodo così, bisogna tener duro, è una fase del campionato in cui stiamo perdendo tanti giocatori per infortunio. In questi momenti bisogna solo stare uniti, l'importante è che i ragazzi non si non si facciano idee negative, perché poi quando entri in questo vortice, poi rischi anche di non venirne più fuori. Sia io, che l’altro Ds Fabiano Monzani siamo fiduciosi perché sappiamo di aver allestito una squadra che ha come primo obiettivo la salvezza, un traguardo che può raggiungere perché è alla portata della qualità della rosa».

Come se non bastasse, il calendario riserva loro la sfida con la capolista Franco Scarioni

Attenzione alla gara di domani, domenica, con i cassanesi che andranno a far visita alla Franco Scarioni prima in classifica:

«La Scarioni è una signora squadra – racconta il Ds – Parliamo di una squadra che sicuramente ha altre ambizioni rispetto a noi. Domenica andremo a Milano in perenne difficoltà. Sicuramente i ragazzi devono dare una qualcosa in più almeno sotto il sotto il punto di vista dell'impegno poi se la Scarioni dovesse vincere, vorrei lo facesse perché si dimostrerà più forte di noi».

Seguici sui nostri canali