Sorteggi playoff di Serie C: la Giana pesca la Ternana
Sorteggio ostico per la squadra di Gorgonzola: gli umbri sono tra i favoriti nella corsa a un posto in Serie B

Sarà la Ternana l’avversario della Giana nel Secondo turno nazionale dei playoff di Serie C.
Playoff Serie C, sarà Giana-Ternana
I biancazzurri di Gorgonzola ieri sera, mercoledì 14 maggio, hanno battuto 3-1 il Monopoli, replicando il risultato dell’andata e diventando così una delle ultime otto pretendenti alla Serie B. Mai nella sua storia la Giana si era spinta così avanti. Gli umbri sono una delle favorite alla vittoria finale, dopo aver chiuso la stagione regolare al secondo posto nel Girone B, alle spalle della Virtus Entella.
Anche in questo turno sono previste sfide di andata e ritorno. La prima si giocherà domenica 18 maggio allo stadio Città di Gorgonzola. Il ritorno, invece, è in programma mercoledì 21 al Liberati di Terni. Come accaduto anche nelle sfide precedenti, in caso di parità di punteggio dopo i due incontri, a passare il turno saranno le teste di serie (quindi non la Giana).
Secondo turno playoff: il quadro completo
- Giana Erminio-Ternana
- Crotone-Vicenza
- Vis Pesaro-Pescara
- Atalanta U23-Audace Cerignola
Essendo un calcio ormai marcio....vedi serie a...penso che il commento di Massimo sia totalmente esatto
Penso che sarà più equilibrata di quanto non si possa credere... in ogni caso, questo sorteggio è stato apparecchiato perchè lo vinca il Pescara... d'altronde, Baldini continua a ripeterlo, vede la sua squadra in serie b... sensitivo o cosa?