Società sportive in vetrina a Inzago
Si terrà sabato 3 settembre 2022 ai campi polivalenti.
E’ in programma per sabato 3 settembre 2022 "Uniti per passione", l’evento organizzato dall’assessorato allo Sport di Inzago per offrire a tutti la possibilità di sperimentare le discipline offerte sul territorio.
Inzago, le associazioni sportive si mettono in mostra
Le dimostrazioni si terranno ai campi polivalenti di via Boccaccio dalle 10.
"Lo sport è unione, passione socializzazione e stare insieme, a maggior ragione dopo due anni di pandemia - ha commentato l’assessore alla partita Emma Buro - Si tratta di mettersi in gioco con se stessi e con gli altri in sane competizioni".
Ogni associazione avrà quindi uno spazio dedicato ai polivalenti in cui fornire informazioni ed esibirsi.
Un ricco programma
Questo il programma: ad aprire i giochi in palestra sarà la G. Funakoshi Karate-Do, seguita dall’Asd Juventus Nova Melzo 1960 (ginnastica artistica), dall’Inzago fighters (boxe e kickboxing) dalle Forze vive (con un minitorneo di basket sulla pista di atletica) e dalla pallavolo Ofi. Dopo la pausa pranzo, le attività riprenderanno dalle 14. Questa volta i riflettori saranno puntati su Ritmica Melzo, Roller skating Inzago (con l’Asd Freeart Gessate), Tennis club e Gs Virtus (calcio).
Una giornata intensa per far scoprire a chiunque lo desideri la bellezza dello sport e le opportunità che offrono le associazioni. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.