Si presenta il Cassina: ambizioni e volti nuovi per la prossima stagione
I rossoverdi si sono riuniti ufficialmente per la prima volta dopo la fine della passata stagione. Tanti volti nuovi, sia tra i giocatori, che in panchina, che in società. L'obiettivo è continuare a fare bene tanto quanto fatto lo scorso anno

Martedì 8 luglio alle 19.30, presso il sintetico di Via Mazzini, si è presentato il Cassina versione 2025/2026, che da settembre prenderà parte al campionato di Prima categoria.
Tanti volti nuovi in casa Cassina
Dopo la stagione bellissima dello scorso anno, conclusasi con l'eliminazione in semifinale playoff per mano del Centro Schuster, i cassinesi vogliono ripartire, cercando di portare a termine una stagione sulla falsa riga della precedente. Sono tanti i volti nuovi alla presentazione, tanti calciatori, ma anche le due novità forse più importanti: il nuovo Ds Lorenzo Stefanutti, che dopo essere stato presentato il 24 aprile, entra ufficialmente a far parte della famiglia Cassina, ma anche il nuovo mister Alessandro De Marchi, promosso come allenatore dal ruolo di secondo che ricopriva la passata stagione.
«Lo scorso anno abbiamo fatto una bellissima stagione - ha spiegato il presidente Luca Marchesi alla presentazione - Siamo una società che sta venendo fuori molto bene negli ultimi anni e vogliamo confermarci come una delle realtà più importanti della Martesana. Il gruppo è unito e solido e speriamo che i nuovi innesti possano essere utili alla causa e che si amalgamino bene con la squadra. Siamo convinti delle scelte prese, mister De Marchi conosce già benissimo la squadra ed il Ds Stefanutti ha grande esperienza in quel ruolo, non vediamo l'ora di iniziare dopo le vacanze».

La prima squadra del Cassina

La Juniores del Cassina


