Serie D girone D - La Tritium conquista un punto contro il Sasso Marconi
Gobbi porta in vantaggio la formazione di Trezzo sull'Adda, ma Serra riprende il risultato in mischia a metà della ripresa
Un punto per la Trtium nella sfida casalinga con il Sasso Marconi valida per la decima giornata del campionato di Serie D. A Trezzo sull'Adda finisce 1-1, con le reti di Gobbi per la Tritium e Serra per i toscani.
La Tritium conquista un punto contro il Sasso Marconi
La prima apparizione della nuova Tritium del presidente Foglia finisce con un punto, che in termini di classifica conta poco, ma conta più per il morale di una squadra completamente ricostruita in settimana. Nel primo tempo le squadre si sono affrontate a viso aperto, ma solo nella ripresa il punteggio si è sbloccato. Al 3', Gobbi porta in vantaggio i padroni di casa dal dischetto, ma a metà del secondo tempo la Tritium è raggiunta dalla rete di Serra che al 24' in mischia fulmina Migliore di testa. Nel recupero, occasione golosa per la Tritium, ma Genovese risponde da campione e salva il risultato. La Tritium resta penultima a quota 7, e nel prossimo turno affronterà Forlì in trasferta.
Il tabellino
Tritium-Sasso Marconi 1-1
Reti: 3'st rig. Gobbi (T), 24'st Serra (S)
Tritium (4-2-3-1): Migliore; Vincenzi, Fabiani, Messina, Lamberti (37'st Guida); Capua (13’st Maspero), Rebolini (25'st Cisternino); Salami (25'st Melandri), Garcia (35'st Doria), Franchi; Gobbi. All. Tricarico. A disposizione: Miori, Moja, Beretta, Scaramuzza.
Sasso Marconi (4-2-3-1): Genovese; Zannoni, Pederzani (19’st Saputo), Serra, Biguzzi; Parlanti (30'st Monti), Boriani; Jassey (27'st Negri), Errichiello , Testoni; Grazhdani. All. Della Rocca. A disposizione: Fantini, Luccarini, Colarieti, Torelli, Pedrelli, Medi.
Arbitro: Poli di Verona
Note: ammoniti Parlanti (S), Negri (S), Zannoni (S).