Serie C: Padova-Giana, i veneti si impongono 3-0 all'Euganeo FINALE
La squadra di Gorgonzola affronta la capolista veneta nella 28esima giornata del Girone A di Serie C. Segui con noi la diretta live del match

Fischio d'inizio alle 19.30 per Padova-Giana, sfida valida per la 28esima giornata del Girone A di Serie C. I biancazzurri di mister Andrea Chiappella sono reduci da cinque vittorie consecutive. Un record storico per la squadra di Gorgonzola, che mai prima ci era riuscita da i professionisti. Una serie positiva che ha spinto la Giana in alto, fino all'ottavo posto, in piena zona playoff. L'avversario, però, è di quelli tosti. Anzi, il più tosto: il Padova è primo in classifica con 66 punti, sei in più della diretta inseguitrice, il Vicenza. In campionato ha perso una sola volta e subisce pochissimo, solo 14 gol.
Padova-Giana, segui la diretta live del match
All'andata un'ottima Giana uscì sconfitta di misura. Decise un gol di Delli Carri nel primo tempo. Questa volta i biancazzurri dovranno fare a meno di Ledonne e Alborghetti, entrambi ai box per infortunio. Nei patavini, invece, non ha recuperato Perrotta, come confermato dal tecnico Matteo Andreoletti nella conferenza stampa pre partita.