Monzese

Seconda Categoria Girone S, che caos! La griglia play-off e play-out si formerà all'ultima giornata

E' ancora tutto aperto. Ecco le quattro squadre che si sfideranno nel post-season

Seconda Categoria Girone S, che caos! La griglia play-off e play-out si formerà all'ultima giornata
Pubblicato:

É ancora incredibilmente aperta la composizione della griglia play-off del girone S di Seconda Categoria monzese. Con la Besana Fortitudo ormai in Prima Categoria da svariate giornate, come modalità per salire alle altre quattro pretendenti alla promozione, restano solo i play-off.

Cosov, Nuova Usmate, Vires ed Atletico Bussero: una giornata per formare la griglia

L’unica cosa certa è il poker di formazioni che faranno parte del post-season: Cosov, Nuova Usmate, Vires ed Atletico Bussero; a rendere ancora più pepata la situazione, come se i quattro punti di distacco tra seconda e quinta non fossero abbastanza, è l’ultima giornata, che va a proporre dei match non adatti ai deboli di cuore.

In ordine di classifica, la Cosov seconda andrà a Liscate in cerca dei tre punti per ipotecare il miglior piazzamento play-off, ma attenzione ai liscatesi, in passato hanno già dato filo da torcere alle grandi, per la formazione di Villasanta non è scontata la vittoria.

La Nuova Usmate momentaneamente terza giocherà a Giussano una sfida che poteva tranquillamente essere un antipasto di play-off, ma la matematica tiene i giussanesi fuori dal post-season di un nonnulla, concluderanno sesti il loro campionato.

La Vires terza, avrà paradossalmente forse una sfida più agevole visti i risultati conquistati dalla Besana Fortitudo, dopo la promozione matematica, i monzesi hanno tirato i remi in barca, conquistando tre pareggi nelle ultime tre gare, occasione ghiotta per i colognesi, che si affideranno ai gol di Davide Lina per andare ad insidiare il secondo posto.

L’Atletico Bussero, che occupa l’ultima posizione utile per il post-season, nell’ultima giornata incontrerà la Pio XI Speranza, a cui servono come il pane i tre punti per migliorare la sua posizione, al momento giocherebbe il play-out con la Gerardiana Monza, che in quest’ultima gara incontrerà la Pioltellese già retrocessa.

Seguici sui nostri canali