Sconfitta, New Volley Adda punta a consolidare il posto

Buona comunque la prestazione delle atlete.

Sconfitta, New Volley Adda punta a consolidare il posto
Pubblicato:

Sconfitta sul campo. Ieri, sabato 18 gennaio 2020, non è andata bene alle cassanesi, che ora si concentrano sulla chiusura del girone di andata.

Sconfitta per la New Volley Adda

Ieri, sabato 18 gennaio 2020, si è tenuta la dodicesima giornata della serie C. Nulla da fare per la New Volley Adda in casa della capolista MgkVis Piadena. Come da pronostico, il match se lo è aggiudicato la formazione di Piadena che ha superato le cassanesi con il punteggio di 3-1, rafforzando così il primo posto in classifica. L’approccio delle bianco-rosse è stato comunque molto positivo, ma la forza delle cremasche ha avuto la meglio. Le ragazze di coach Guarneri sono scese in campo senza alcun timore reverenziale: pur sotto di due set hanno dato fondo alle proprie energie portando a casa un ottimo terzo set giocato ad alto livello in casa della migliore del girone, cosa non riuscita a molte compagini quest’anno. Non era certo quindi questa la gara che si chiedeva di vincere alla New Volley Adda, ma, risultato a parte, è stata una buona prestazione piena di coraggio e grinta.

Sabato si chiude il girone di andata

E’ stato un incontro piacevole e a tratti spettacolare, che lascia ben sperare per il proseguo del campionato della New Volley Adda. Sabato 25 gennaio 2020 le cassanesi chiuderanno il girone di andata affrontando al PalaSansona la Inox Meccanica Rivalta, fanalino di coda del girone, con l’intento di consolidare l’attuale sesto posto. Questa la formazione della New Volley Adda scesa in campo: Elena De Vita, Paola Passerini, Francesca Lodetti, Chiara Mazzola, Giulia Foglio, Viola Curti, Raffaella Moroli, Martina Riva, Gloria Castellazzi, Susan Dendena, Nikita Romolo ed Elisa Biffi. Allenatrice Santina Guarneri, dirigente Matteo Zerbi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali