SC Brugherio Sportiva, prima vittoria grazie alla fuga di Andrea Del Bel Belluz
Protagonista domenica scorsa a Lissone il team giovanissimi categoria g6. Ma anche le altre categorie non hanno sfigurato
Prima vittoria SC Brugherio Sportiva.
SC Brugherio Sportiva, prima vittoria grazie alla fuga di Andrea Del Bel Belluz
E' merito di Andrea Del Bel Belluz del team giovanissimi categoria g6 la prima vittoria stagionale della SC Brugherio Sportiva del presidente Franco Sardi ottenuta domenica scorsa a Lissone. Il portacolori della Sportiva allenato dal tecnico Corrado Monguzzi con una bellissima azione nel corso dell'ultimo giro ha staccato il compagno di fuga ed è giunto solitario al traguardo.
Bella prova anche per il fratello Daniele categoria g4 vicino anche lui alla vittoria classificandosi secondo mentre Christian Grotti è giunto sesto nei g2 ed Alice Vittozzi ha concluso bene in gruppo.
Gli esordienti invece impegnati a Nave hanno raccolto ancora un bel piazzamento in una gara ostica con ben centocinquanta partenti e Riccardo Dalola si conferma ancora una volta nella top ten giungendo settimo. Per il team diretto da Giorgio Biasini il prossimo weekend sarà impegnato nel Criterium della Provincia di Lecco al sabato con la crono e domenica gara su strada.