Sport

Sanda male la prima

Sanda ko al debutto stagionale. Una formazione completamente rinnovata è stata sconfitta nettamente a Lecco dalla Pallavolo Picco.

Sanda male la prima
Sport 15 Ottobre 2017 ore 07:21

Sanda male la prima stagionale

Sanda male la prima

Debutto stagionale amaro per il Sanda Volley nel Campionato  nazionale di B2 femminile. Il calendario non ha dato una mano alla formazione dei coach Nalin e Cavallone, subito opposta all'ambiziosa Picco Lecco, squadra che punta dichiaratamente al salto di categoria dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno.

Una formazione tutta nuova

Il Sanda, invece, si è presentato con una squadra decisamente rinnovata, con sette elementi nuovi. E la differenza sul campo si è vista tutta. Anche se il primo set si è chiuso sul 25-20 per Lecco, le sandamianesi hanno fatto molta fatica, soprattutto nella fase offensiva. E la situazione è peggiorata con il passare dei minuti. Lecco ha dominato anche il secondo e terzo set, sfruttando anche tanti errori da parte delle ragazze di Nalin e Cavallone. Sabato debutto casalingo nella palestra Pertini di Monza.

Il tabellino

Pallavolo Picco Lecco - Sanda Volley 3-0 (25-20, 25-13, 25-16)

Sanda: Maran, Biraschi, Marin, Zanini, Tresoldi, Motta, Passoni, Galliani M., Redaelli, Vaccari, Lucarelli, Galliani S., Ronchetti, Vanini. All. Nalin-Cavallone.