Calcio Seconda Categoria

San Giorgio Limito, un punto nel fango con la Rondinella, ora l’Ardor Bollate

Dopo il pareggio con la Rondinella, la formazione limitese vuole continuare il suo trend positivo, per farlo serve raccogliere punti anche con l'Ardor Bollate

San Giorgio Limito, un punto nel fango con la Rondinella, ora l’Ardor Bollate
Pubblicato:

Continua la striscia di risultati utili per la San Giorgio Limito, che, dopo aver strapazzato per 4-0 la Macallesi tra le mura amiche dell’Achille Gerli, riesce a strappare un punto alla Rondinella, 1-1 il risultato finale, al gol sestese di Gabriel Carlucci, risponde Daniele Di Cataldo con il suo terzo gol in campionato.

Un punto d'oro per la San Giorgio Limito

«La partita con la Rondinella è stata molto complicata – ci spiega Andrea Borini, centrocampista della formazione limitese – Il campo sicuramente non aiuta il bel gioco e per giunta fino a poche ore prima della partita aveva piovuto, il campo perciò era diventato molto fangoso. Siamo partiti subito male e abbiamo preso il gol su un’azione partita da un calcio d’angolo per loro, abbiamo lasciato un uomo in area da solo davanti al portiere prendendo gol per una disattenzione nostra. Durante tutto l’arco della gara abbiamo giocato abbastanza male, non riuscivamo a giocare sia per il campo sia per un fatto mentale, non c'eravamo, per fortuna alla fine del primo tempo, proprio allo scadere, abbiamo pareggiato con un gol abbastanza rocambolesco da calcio d'angolo. Nel secondo siamo entrati un po’ più convinti, non giocando comunque benissimo, non rischiando però niente, abbiamo creato molte occasioni da rete, ma non siamo riusciti a concretizzarle e a trovare il gol della vittoria, tutto sommato abbiamo portato a casa un pareggio che definisco giusto».

Il prossimo impegno sarà con l'Ardor Bollate

Nella prossima gara, i limitesi riceveranno l’Ardor Bollate, formazione che lo scorso anno ha rischiato addirittura la promozione in Prima Categoria, ma che quest’anno, nelle prime gare, sta faticando e si trova ad un solo punto di distacco dalla zona play-out. Solo un punto in cinque giornate (frutto del pareggio nell’ultima gara interna con l’Oratorio Maria Regina) non è un bottino invidiabile per i bollatesi, che nel corso di queste gare dovranno riprendersi per tornare ad altezze di classifica consone al valore della squadra.

Seguici sui nostri canali