Calcio Seconda Categoria

San Giorgio Limito, con la Stella azzurra, match con sfondo play-off

Dopo la vittoria con il San Giorgio 1980, gli arancionero vogliono continuare a salire in classifica, per puntare ai play-off serve battere la Stella Azzurra

San Giorgio Limito, con la Stella azzurra, match con sfondo play-off
Pubblicato:

Continua il filotto di risultati utili per la San Giorgio Limito, che dopo il pareggio di Bollate, porta a casa i tre punti grazie alla vittoria esterna sul San Giorgio 1980 e si porta a ridosso della zona play-off.

Un primo tempo perfetto per i limitesi

«Abbiamo fatto il primo tempo in completo controllo – ci spiega Andrea Borini, centrocampista dei limitesi – abbiamo segnato tre gol in circa mezz’ora fissando il risultato sul 3-0 grazie ad un autogol, una rete mia ed una di Francesco Santonocito. Nel corso della partita abbiamo continuato a tenere il controllo del gioco e, nonostante l’uomo in meno (espulsione di Armando Koci), siamo riusciti ancora a trovare la via del gol con Santonocito verso il 15’ del secondo tempo portandoci sul 4-0. Dopo il quarto gol, forse complice l’uomo in meno, o forse complice un po’ di disattenzione generale, abbiamo subito tre gol nelle ultime battute del secondo tempo, reti che hanno creato un finale a dir poco bollente, perché loro volevano ottenere il pareggio, consci di avere l’uomo in più, e noi ovviamente dovevamo tenerci stretti i tre punti. A mio avviso nel secondo tempo abbiamo giocato malissimo; non possiamo rischiare di pareggiare una partita dopo essere stati in vantaggio per 4-0 a prescindere dall’inferiorità numerica, dobbiamo cercare di evitare situazioni di questo tipo».

Ora il test Stella Azzurra

Ora nel prossimo match, i limitesi attenderanno la Stella Azzurra, altra neopromossa che in queste prime giornate sta volando: quinto posto a quota 18 punti in piena zona play-off. I cinisellesi la scorsa giornata hanno battuto per 2-1 l’Oratorio Maria Regina, dopo la gara di domenica vedremo se i biancazzurri sono il tallone d’Achille delle pioltellesi o se almeno gli arancionero riusciranno a strappare dei punti alla matricola più terribile del girone P.

Seguici sui nostri canali