Runners di corsa anche sotto la pioggia e la neve

Una carrellata delle principali manifestazioni cui il GpMelzo ha preso parte a marzo.

Runners di corsa anche sotto la pioggia e la neve
Pubblicato:

Un marzo all'insegna del maltempo per i runners del Gruppo podistico di Melzo. Neanche vento, pioggia e neve sono riusciti a fermare la voglia di correre, stare insieme e divertirsi dei "pistacchi" cittadini.

Runners sempre di corsa

Il primo appuntamento di questo marzo ha visto impegnato Marco Gobbi che, insieme ad altri 500 atleti, ha preso parte alla Lecco Half Marathon. Una gara avvincente e suggestiva visto che i runners devono correre lungo i ventuno chilometri del lungolago, con le sponde manzoniane a fare da cornice alla gara.

In tanti al Sempione

Un nutrito gruppo di corridori, invece, ha preso parte alla prima tappa del CorriMilano coincisa con la trentesima edizione del Trofeo Sempione. Presenti all'appuntamento i portacolori melzesi Mattia Pirotti, Roberto Curti, Jose Moner, Andrea Sancini, Moreno Belloni, Marco Baggio, Claudio Fossati, Gaetano Osti, Mauro Rossetti, Anna Peri, Loredana Bartucci, Wilma Dedè e Girolamo Tassello. Da sottolineare l'ottimo risultato di Wilma Dedè che ha conquistato il secondo posto  nella categoria Sf65.

Wilma Dedè Trofeo Sempione 11032018
Foto 1 di 2
Trofeo Sempione 11032018
Foto 2 di 2

Anche a Brescia e in giro per la Lombardia

Da segnalare, infine, la partecipazione di Alfredo GrilloMatteo Monaco alla "Brescia Art Marathon" nella distanza regina e, sempre nella stessa manifestazione ma nella mezza, buona prova anche per Carlo Bertolazzi Paolo Capelletti. La società si è distinta anche alla Radunada di Groppello d'Adda, alla Camminata Avis Lomagna, alla Camminata degli Alpini tra Adda e Brembo di Canonica, dove si è piazzata tra i primi gruppi per numero di partecipanti.

Groppello D'Adda 04032018
Foto 1 di 2
Lomagna 11032018
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali