Sport
Terza Categoria

Rimontata e sconfitta, l'Us Melzo 1908 cede in casa al Real Crescenzago

In classifica la squadra melzese resta a nove punti. In vetta cade per la prima volta il San Giorgio Limito che cede il primato all'Enotria 1908.

Rimontata e sconfitta, l'Us Melzo 1908 cede in casa al Real Crescenzago
Sport Melzese, 14 Novembre 2022 ore 09:36

Lascia l'amaro in bocca la sconfitta di ieri, domenica 13 novembre 2022, maturata dall'Us Melzo 1908 sul campo di casa di via Buozzi. Perché dopo il gol di vantaggio che aveva dato l'illusione di una domenica in gloria è arrivata la rimonta del Real Crescenzago che ha ribaltato il match.

Us Melzo 1908 rimontata e sconfitta

La nona giornata del Girone D del campionato di Terza Categoria era iniziata bene per i ragazzi di mister Grossi, passati subito in vantaggio tra le mura amiche dello stadio casalingo. A siglare la pria rete  è stato Spinelli che ha approfittato di una distrazione della difesa sulla punizione da sinistra di Gorbani, infilandosi tra i marcatori e spedendo la palla in rete.

Un vantaggio che è stato solo un'illusione. Protagonista per il Real Crescenzago Mulè, che ha firmato una doppietta con due azioni quasi fotocopia: ripartenza veloce della squadra ospite che ha colto impreparata la difesa dell'Us Melzo  permettendo al giocatore di trafiggere l'incolpevole portiere.

La classifica di Terza Categoria

Con la vittoria di domenica il Real Crescenzago sale a 16 punti, a una sola lunghezza dal terzo posto della Di.Effe Football Accademy. L'Us Melzo 1908, invece, resta fermo a quota nove punti (anche se con solo sette gare disputate) in una situazione di media classifica che la vede distante dalle posizioni di testa, ma anche dalla coda.

In vetta, invece, prima sconfitta stagionale per il San Giorgio di Limito che ha perso fuori casa con il Centro Schiuster, cedendo il primo posto all'Enotria 1908 che l'ha sopravanzata di un solo punto (ma con una partita disputata in più rispetto ai pioltellesi).

 

Seguici sui nostri canali