Calcio Prima Categoria

Real Milano: momento nerissimo, è fondamentale blindare almeno i play-out

Un girone di ritorno da dimenticare per il Real Milano, i vimodronesi hanno racimolato solo un punto nelle ultime undici gare, adesso l'obiettivo é giocare almeno lo spareggio per mantenere la categoria

Real Milano: momento nerissimo, è fondamentale blindare almeno i play-out
Pubblicato:

Momento molto delicato per il Real Milano, la formazione di Vimodrone deve darsi da fare per blindare quantomeno i play-out e non retrocedere direttamente.

Al momento sarebbero play-out con la Rondinella, formazione molto in forma

Al momento la formazione vimodronese giocherebbe il post-season contro la Rondinella, una squadra molto in forma nelle precedenti uscite che ha vinto le ultime due gare giocate contro il Pozzuolo capolista e il Sesto 2012, formazione già ampiamente salva.

Fondamentale la gara con l'Aprile 81

Nella prossima gara di campionato, sfida complicata per il Real: trasferta a Milano ovest dove verrà ospitato dall’Aprile 81, squadra che non può ancora definirsi salva, ma che momentaneamente lo è, considerata la forbice di 9 punti che distacca la società milanese dal Cologno penultimo; con una vittoria dei vimodronesi verrebbero completamente rimescolate le carte in tavola in chiave salvezza.

Solo un punto nelle ultime undici gare per i vimodronesi

Sembra preoccupare parecchio la situazione di forma della squadra realina: solo un punto conquistato nelle ultime undici partite, solo il pareggio per 0-0 con il Pozzuolo ha interrotto questa consistente striscia negativa vimodronese.

A peggiorare la situazione è il solo gol segnato nelle ultime sei uscite (rete della bandiera di Riccardo Beretta nel 3-1 con il Cernusco), per centrare la salvezza serve ben altra stoffa e soprattutto concretezza lì davanti, viste le poche occasioni che si hanno nell’arco della partita. La salvezza diretta, considerato il ritmo intrapreso nelle ultime gare, è ormai utopia, per il Real è ora importante prepararsi al meglio ai play-out, a prescindere da chi sia l’avversario.

Seguici sui nostri canali