Terza Categoria Monzese

Ravanelli gol! Per l’Aureliana segna il portiere nel match con la Nuova Frontiera

Impensabile ciò che é accaduto a Bellinzago nel match tra Nuova Frontiera ed Aureliana: in mischia il portiere ospite regala un punto alla squadra di Sant'Agata!

Ravanelli gol! Per l’Aureliana segna il portiere nel match con la Nuova Frontiera
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto ci si poteva aspettare, ma vogliamo stringere la mano a si sarebbe immaginato un gol dell’estremo difensore! Questo è ciò che successo nel match valido per la ventitreesima giornata di Terza Categoria monzese tra Nuova Frontiera di Bellinzago Lombardo ed Aureliana.

Ravanelli: "Per me é stata un'emozione bellissima!"

Sembrava una partita destinata a finire con il successo casalingo dei biancorossi di Bellinzago, quando, nei minuti di recupero, succede l’impensabile: da un calcio di punizione ospite, dopo una spizzata di testa in mischia, Giacomo Ravanelli, portiere dell’Aureliana, scaraventa in porta di ginocchio il pallone del 2-2 finale. “Per me è stata un’emozione bellissima – racconta l’estremo difensore della squadra di Sant’Agata – è stato il primo gol della mia vita, sono alle prime armi con il calcio, da piccolino ho sempre giocato a basket, sinceramente non si sarei mai aspettato di segnare nelle mie prime stagioni da portiere”.

Punto importante per il morale più che per la classifica

Ai fini della classifica, è un pareggio che non serve a nessuno, entrambe le compagini sono molto distanti dai play-off: la Nuova Frontiera ha un ritardo di 8 lunghezze dal quinto posto e si trova a quota 32 punti, l’Aureliana è addirittura terzultima con 17 punti racimolati: “Anche se non è stato un gol importante ai fini della classifica, sono contento di aver aiutato la squadra sotto il punto di vista emotivo – racconta il portiere goleador gialloblù – il nostro obiettivo è quello di fare meglio anno dopo anno, mettendoci questa grinta e questa voglia, già dal prossimo anno possiamo iniziare a toglierci delle soddisfazioni”.

Seguici sui nostri canali