Promosse in Prima divisione vengono premiate in Consiglio comunale
Le ragazze hanno fatto registrare un "percorso netto" vincendo campionato, gironi e play off.
Premiate in apertura della seduta del Consiglio comunale per essere state promosse in Prima divisione. E' successo martedì a Capriate con le ragazze del volley.
Prima divisione
Martedì l’assessore allo Sport Susanna Della Vite ha premiato con una targa le ragazze della Pallavolo Capriate che sono state promosse in Prima Divisione grazie a quello che si può definire, mutuando un termine dell’equitazione, un «percorso netto». Le ragazze del volley si sono infatti classificate prime in campionato, prime nei giorni provinciali e hanno vinto anche il girone di playoff.
Una squadra vittoriosa
Il team vittorioso, premiato in aula consigliare dalla titolare della delega allo Sport ha ricevuto i complimenti anche del sindaco Vittorino Verdi, è formato dal presidente Patrizio Mazzola, dal dirigente Marcello Morra, dal primo allenatore Gioacchino Truncale e dal secondo allenatore Maurizio de Maria, oltre che ovviamente e soprattutto dalle giocatrici: Giulia Consonni, Lara Belani, Elisa Rigoni, Greta Facheris, Giada Bolis, Silvia Valvassori, Beatrice Callioni, Laura Demizio, Elisa Arrigoni, Martina Rota, Rita Gambirasio, Chiara Bardini e Chiara Bressanini.