calcio lega pro

Pro Sesto-Giana Erminio, per gli uomini di Albè in palio tre punti importanti

Questa sera ore 20.45 squadre in campo allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Segui con noi la diretta minuto per minuto.

Pro Sesto-Giana Erminio, per gli uomini di Albè in palio tre punti importanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Pro Sesto-Giana Erminio è una di quelle partite da non sbagliare. Per gli uomini di Albè, la sfida di questa sera, mercoledì 21 ottobre 2020 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, è una partita che mette in palio tre punti molto importanti per il campionato.

Pro Sesto-Giana vale tre punti importanti

Punti importanti per il campionato e per il morale dei bianco-azzurri, che dopo cinque partite sembrano essere riusciti a ingranare le marce giuste. La vittoria di misura contro l'Albinoleffe e il più recente pareggio di domenica scorsa contro l'Alessandria hanno portato alla Giana 4 punti che hanno risollevato la squadra dai bassifondi della classifica. Ora, i biancoazzuri sono appena fuori dalla zona pericolosa, ma a pari punti con gli avversari di stasera.

Le scelte di mister Albè

Sono 24 i giocatori convocati da mister Albè per la partita. Tra i pali, a disposizione Zanellati, D'Aniello e Acerbis. In difesa Perico, Barazzetta, Zurago, Bonalumi, De Maria, Madonna, Montesano e Pirola. In mezzo al campo, Finardi, Palazzolo, Pinto, Rossini, Greselin, Maltese, D'Ausilio. In attacco Ferrario, Perna, Corti, Ruocco e Di Maria.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali