Pro Sesto-Giana Erminio è una di quelle partite da non sbagliare. Per gli uomini di Albè, la sfida di questa sera, mercoledì 21 ottobre 2020 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, è una partita che mette in palio tre punti molto importanti per il campionato.
Pro Sesto-Giana vale tre punti importanti
Punti importanti per il campionato e per il morale dei bianco-azzurri, che dopo cinque partite sembrano essere riusciti a ingranare le marce giuste. La vittoria di misura contro l’Albinoleffe e il più recente pareggio di domenica scorsa contro l’Alessandria hanno portato alla Giana 4 punti che hanno risollevato la squadra dai bassifondi della classifica. Ora, i biancoazzuri sono appena fuori dalla zona pericolosa, ma a pari punti con gli avversari di stasera.
Le scelte di mister Albè
Sono 24 i giocatori convocati da mister Albè per la partita. Tra i pali, a disposizione Zanellati, D’Aniello e Acerbis. In difesa Perico, Barazzetta, Zurago, Bonalumi, De Maria, Madonna, Montesano e Pirola. In mezzo al campo, Finardi, Palazzolo, Pinto, Rossini, Greselin, Maltese, D’Ausilio. In attacco Ferrario, Perna, Corti, Ruocco e Di Maria.