Atletica leggera

Pro Sesto Atletica in partenza per i Campionati italiani. A settembre indigestioni di finali nazionali Cds

Nutrita la squadra di atleti che prenderà parte alla kermesse principale a livello italiano per gli atleti Under 18 e Under 23

Pro Sesto Atletica in partenza per i Campionati italiani. A settembre indigestioni di finali nazionali Cds
Pubblicato:

Mentre si cominciano a preparare i bagagli in vista della trasferta di Rieti di questo weekend per i Campionati italiani categorie Juniores e Promesse, i dirigenti della Pro Sesto Atletica Cernusco si fregano le mani in vista di un settembre ricco di appuntamenti e di finali dei Campionati di società.

A settembre tornano i Cds

Già annunciate le composizioni delle finali dei Cds (Campionati di società) che si disputeranno a settembre in vare zone d'Italia. E i portacolori della Pro Sesto Atletica Cernusco sono pronti a fare la propria parte. Si comincia il 21-22 settembre a Camerino, in provincia di Macerata, con i Cds assoluti femminili con la finale Argento. Per gli uomini, invece, nello stesso weekend ci sarà la finale oro a Modena. 28 e 29 settembre, invece, finale interregionale maschile e femminile sezione Nord Ovest a Imperia, in Liguria.

Resta da definire la composizione delle finali per le Promesse Under 23, con le classifiche definitive che saranno pubblicate dopo gli imminenti Campionati Italiani di categoria.

I Campionati Italiani Promesse

Che si svolgeranno a Rieti dal 26 al 28 luglio insieme agli Juniores. Una manifestazione in cui i cernuschesi sono pronti a dare il meglio puntando a finali e medaglie. Tra i selezionati per l'appuntamento più importante a livello nazionale ci sono Federica Stella  (salto in alto), Giulia Catalano (100), Aurora Moreni (10km marcia), Elena Rivolta (3000st), Greta Cerea e Sara Gandolfi (5000m), Sara Montagna Granato  (100hs), Francesca Mentasti e Paola Poli (1500m), Stefano Bolis (400hs e 4x400), Mattia De Rocchi (400m e 4x400), Anthony Palermo (100m e 4x100), Davide Piciaccia (400m e 4x400), Matteo Roda e Mattia Campi  (1500m), Andrea Caselotti (giavellotto), Stefano Recalcati (4x400),  Mattia Fedeli  (4x100), Christian Strazza (4x100).

Federica Stella
Foto 1 di 2
i ragazzi
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali