Fine settimana ancora impegnativo in giro per l’Italia e l’Europa per gli atleti della Pro Sesto Atletica Cernusco. Oltre a Micol Majori vittoriosa a Valencia tanti altri atleti di tutte le categorie si sono cimentati nelle proprie discipline, dai più giovani ai big.
A Mariano Comense vittoria per Marta Riva
Alla fase regionale dei Campionati Invernali Lanci la Junior Marta Riva vince la gara giovanile con un bel lancio del giavellotto, scagliato fino a 45 metri e 29 centimetri. Record personale migliorato di circa 3 metri e ottima prestazione, che la pone tra le prime in Italia della specialità.
A Padova vince Mattia De Rocchi
Anche a Padova vincono i colori bianco azzurri: negli 800 metri indoor una grande gara di carattere di Mattia De Rocchi con un ottimo 1.51.27, non è da meno sui 3000 metri Francesca Mentasti che è seconda in 9.35.10 mentre è quinta Sara Gandolfi con 9.47.63. Andrea Sambruna sempre nei 3000 metri fa segnare il tempo di 7.27.72.
A Saronno di scena i 60 e 60 ostacoli
A Saronno sono di casa i 60 metri piani e i 60 ostacoli. Ottima gara con minimo per i suoi Campionati per Diego Morlacchi che vince i 60Hs con 8.40. Al femminile bene le Allieve Giulia Selce e Noemi Costa. Tanti atleti come sempre nei 60 metri. Bene Matilde Galbiati che va avanti di personale in personale: dopo quello nel salto in lungo ecco quello nei 60 metri, 8.11, bene anche l’Allieva Angela Camobreco con 8.26. Al maschile il migliore è Ashane Isaacs con 7.18, personal best per Stefano Recalcati che segna il tempo di 7.26
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Mattia De Rocchi assieme al presidente Adolfo Rotta
Marta Riva in azione col giavellotto in una foto di repertorio