Pro Sesto Atletica Cernusco

Pro Sesto Atletica Cernusco, i risultati del weekend: vincono Riva e De Rocchi

Tanti risultati interessanti nel fine settimana targato Pro Sesto Atletica Cernusco: primo posto e record personale per Marta Riva nel tiro del giavellotto, primo posto negli 800 metri anche per Mattia De Rocchi

Pro Sesto Atletica Cernusco, i risultati del weekend: vincono Riva e De Rocchi

Fine settimana ancora impegnativo in giro per l’Italia e l’Europa per gli atleti della Pro Sesto Atletica Cernusco. Oltre a Micol Majori vittoriosa a Valencia tanti altri atleti di tutte le categorie si sono cimentati nelle proprie discipline, dai più giovani ai big.

A Mariano Comense vittoria per Marta Riva

Alla fase regionale dei Campionati Invernali Lanci la Junior Marta Riva vince la gara giovanile con un bel lancio del giavellotto, scagliato fino a 45 metri e 29 centimetri. Record personale migliorato di circa 3 metri e ottima prestazione, che la pone tra le prime in Italia della specialità.

A Padova vince Mattia De Rocchi

Anche a Padova vincono i colori bianco azzurri: negli 800 metri indoor una grande gara di carattere di Mattia De Rocchi con un ottimo 1.51.27, non è da meno sui 3000 metri Francesca Mentasti che è seconda in 9.35.10 mentre è quinta Sara Gandolfi con 9.47.63. Andrea Sambruna sempre nei 3000 metri fa segnare il tempo di 7.27.72.

A Saronno di scena i 60 e 60 ostacoli

A Saronno sono di casa i 60 metri piani e i 60 ostacoli. Ottima gara con minimo per i suoi Campionati per Diego Morlacchi che vince i 60Hs con 8.40. Al femminile bene le Allieve Giulia Selce e Noemi Costa. Tanti atleti come sempre nei 60 metri. Bene Matilde Galbiati che va avanti di personale in personale: dopo quello nel salto in lungo ecco quello nei 60 metri, 8.11, bene anche l’Allieva Angela Camobreco con 8.26. Al maschile il migliore è Ashane Isaacs con 7.18, personal best per Stefano Recalcati che segna il tempo di 7.26