Prima sfortunata per le ragazze del Twirling Club Cernusco
Le Glitters a ranghi ridotti per via dei ponti e delle malattie hanno affrontato con coraggio la prima gara del campionato
Tempo di prima competizione per le atlete del Twirling Club Cernusco che domenica si sono messa in gioco con la prima prova del Campionato che si è tenuta a Borgosesia.
Sfortunato esordio per il Twirling Club
Domenica 23 aprile a Borgosesia si è tenuta la prima competizione della stagione e le Glitters Cheerleaders non sono mancate all’appuntamento. La fortuna purtroppo, nonostante la bella giornata, non ha sorriso. Il gruppo già iscritto alla gara con un numero di componenti inferiore rispetto all’organico (dovuto all’assenza per via dei giorni di ponte) si è presentato alla registrazione con altri due assenti colpiti dai malanni stagionali.
Questo però non ha scoraggiato la coach, Sara Sinistro, che prontamente ha modificato l’esercizio incoraggiando e spronando Camilla Mastrolorenzo, Camilla Descombes, Sara Napoli, Giorgia Fedeli, Carol Ricotta, Linda Motta e Vera Sesini a dare il loro meglio.
La routine è stata eseguita con grinta e sicurezza ottenendo il buon giudizio della giuria e i numerosi applausi del pubblico presente.