Calcio

Pozzuolo, non solo Promozione: ecco la rosa dell'Under 21 (che farà la Seconda)

I bianconeri, dopo aver vinto la Terza Categoria Under 21 nella passata stagione, si preparano a una nuova avventura. Ecco la rosa completa.

Pozzuolo, non solo Promozione: ecco la rosa dell'Under 21 (che farà la Seconda)
Pubblicato:

Il Pozzuolo non ha soltanto la prima squadra in Promozione: dopo aver vinto nella scorsa stagione il campionato di Terza categoria Under 21 ha acquisito, infatti, il diritto a partecipare alla Seconda. Sulla panchina della seconda squadra bianconera siederà sempre Luca Netrella, che aveva portato i pozzuolesi al successo in Terza categoria.

Pozzuolo calcio, i giovani sempre al centro

La rosa del Pozzuolo Next gen è costituita quasi tutto da giocatori nati nel biennio 2005-2006, ma ci sarà spazio anche per alcuni 2007. Una rosa bianconera completo sia dal punto di vista qualitativo sia quantitativo, che mira a essere protagonista anche in Seconda categoria, un campionato sicuramente più impegnativo di quello di Terza. Queste le parole del direttore sportivo Mattia Rizzello:

"La filosofia del Pozzuolo di far giocare i giovani non la lasciamo. Sono certo che la squadra allestita per mister Netrella possa far bene perchè i ragazzi si conoscono bene giocando insieme da quasi dieci anni e così per la loro compattezza saranno un osso duro per tutti".

La rosa completa del Pozzuolo Under 21

L’organico del Pozzuolo Under 21 è di 24 giocatori. Ecco di seguito.

Portieri: Gabriel Horbeek, Gabriele Senna.

Difensori: Samuele Paradiso, Samuele Donida, Simone Redaelli, Jacopo Pinto, Emanuele Fumagalli; Matteo Magri, Matteo Rossi, Matteo Cesare;

Centrocampisti: Jordi Forloni, Andrea Vitali, Michele Pasquariello, Mattia Piccioni, William Stucchi, Federico Fumagalli;

Attaccanti: Nicola Cecchietti, Angelo Taverniti, Mattia Nebuloni, Christian Cerri, Daniele Vignali, Jacopo Pastori;

Allenatore: Luca Netrella.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo