Calcio Seconda Categoria

Pozzo, dopo quattro pareggi di fila, sulla panchina resta Del Negro

Gli uomini di Del Negro non sono andati oltre al pareggio nelle ultime quattro gare di campionato di Seconda categoria

Pozzo, dopo quattro pareggi di fila, sulla panchina resta Del Negro
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro pareggi consecutivi per il Pozzo di mister Giuseppe Del Negro, che da quando è tornato sulla panchina dei giallorossi, è ancora imbattuto. Segno “x” nelle gare con Agrisport, San Giorgio Limito, Vires e Pierino Ghezzi: sono quindi 4 i punti racimolati dalla formazione neopromossa dalla Terza.

Quattro pareggi consecutivi per la squadra di Del Negro

«Da quando ho ripreso in mano la squadra io, ho visto ho visto che qualcosa è cambiato – ci racconta Giuseppe Del Negro, mister dei pozzesi - I ragazzi hanno iniziato a metterci con qualcosa in più. Siamo riusciti a sistemare alcune cose che non stavano andando bene. Abbiamo fatto quattro pareggi, sicuramente meritavamo qualcosa in più, sia con l’Agrisport che con la Vires abbiamo preso gol al 95°, meritavamo sicuramente quei quattro punti in più. Le cose stanno andando bene, non sono preoccupato, è vero che di punti ne abbiamo fatti solo quattro, però la squadra c'è e sta giocando bene. Non dobbiamo guardare la classifica al momento, quando arriveremo a fine girone d’andata vedremo dove saremo, ma sono convinto che, per come stiamo giocando, per come ci stiamo allenando e per la testa che ci stanno mettendo i ragazzi, possiamo fare sicuramente qualcosa di buono».

Rimarrà lui sulla panchina del Pozzo

Nelle passate edizioni, mister Del Negro ci aveva confessato che, dopo l’esonero di Cattaneo, la squadra sarebbe stata affidata a lui, ma in caso di accordo con un nuovo allenatore, avrebbe ceduto a lui la squadra:

«Ormai l'allenatore lo farò io – spiega il mister pozzese - I ragazzi vogliono che continui io e di profili allettanti disponibili da subito non ne abbiamo trovati».

Domani sfida con l'Oratorio Pessano

Nella prossima gara, il Pozzo riceverà in casa l’Oratorio Pessano, un romantico remake dello spareggio playoff dell’anno scorso, che ha spedito il Pozzo in Seconda e l’Oratorio Pessano alla lotteria dei playoff, poi persi. Dopo il ripescaggio in Seconda, i pessanesi si sono mossi bene sul mercato, ringiovanendo la rosa e alzando la qualità. Anche i gialloblu sono a quota 4 in classifica dopo la vittoria di settimana scorsa sulla San Giorgio Limito per 2-1 grazie alla doppietta di Christian Puccio, la prima in campionato per la formazione di mister Marco Cavalli.

Seguici sui nostri canali