Terza Categoria

Per l'Us Melzo 1908 una vittoria che dà morale (ma non i punti)

Bella vittoria in trasferta per i biancazzurri contro Centro Schuster che, però, è fuori classifica

Per l'Us Melzo 1908 una vittoria che dà morale (ma non i punti)
Pubblicato:

L'ironia della sorte è che la prima vittoria fuori casa dell'Us Melzo 1908 di questo 2023 non vale nemmeno un punto.  Oggi, domenica, alle 9.30 è andata in scena la partita tra Centro Schuster e biancazzurri valevole per il 18esimo turno del Girone D Milano del Campionato di Terza Categoria.

Vittoria senza punti

Arriva anche la prima vittoria esterna del 2023 per il Melzo, che espugna il campo del Centro Schuster con un netto 0-2.  Successo agrodolce, perché la squadra di casa in questo Girone D gareggia da fuori classifica, e dunque anche per le avversarie i successi ed i gol non contano. E per i biancazzurri la beffa sarebbe doppia, dato che anche all’andata ci fu la vittoria del Melzo.

Match che i ragazzi di mister Grossi dominano con tante occasioni, e che grazie ai sigilli di Lomazzo (perfetto colpo di testa) e la perla di Laudadio (fuga solitaria saltando due uomini, portiere messo a sedere e sfera in rete) mettono in cascina concretizzando il successo. Vittoria dunque che serve solo per il morale, e che virtualmente proietterebbe il Melzo in zona playoff. Ma al di là del rammarico, resta la certezza di essere sulla buona strada per inseguire il sogno chiamato play off e promozione.

Seguici sui nostri canali