Calcio Terza Categoria

Partita pirotecnica, l'Us Melzo perde lo scontro diretto con vista sui playoff

Finisce 6-4 per i padroni di casa del Crescenzago, dopo un rally di emozioni e un finale per cuori forti

Partita pirotecnica, l'Us Melzo perde lo scontro diretto con vista sui playoff
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro pirotecnico in ottica playoff in quel di Crescenzago. l'Us Melzo, tra mille difficoltà, ha provato il tutto per tutto contro i padroni di casa, gettando il cuore oltre l’ostacolo ma questa volta non è bastato. Partita di grande cuore terminata con una sconfitta. Dopo un turno di riposo, ieri domenica 2 aprile 2023, i ragazzi di mister Grossi sono tornati in campo venendo però travolti dal Real Crescenzago per 6-4 nello scontro diretto in ottica playoff.

Un rally di emozioni

Una partita pazzesca in cui i locali hanno subito gettato le basi del successo col primo gol di Filippi. Il Melzo, rimaneggiato da assenze dell’ultima ora, però ha ribaltato incredibilmente il match con l’uno-duo firmato da Nenna e Gorbani.

Con l’odore del possibile colpaccio nell’aria, i biancazzurri hanno però subito nuovamente il ritorno del Real Crescenzago capace di ribaltare nuovamente il tavolo grazie alla doppietta di Inserauto per il 3-2.

Finale di gara per cuori forti

Quindi i fuochi d'artificio finali: Gorbani versione assistman riesce a mandare a segno Bagnacani (3-3), quindi Mulè riporta avanti i padroni di casa. È Pettina a firmare il clamoroso poker del Melzo che riapriva lo spareggio.

Ma nel finale è il Real Crescenzago ad aver più benzina ancora con Mulè ed infine Abdoulaye per il 6-4 definitivo che stacca i locali a più nove sui biancazzurri. Espulso poi Ferrari, coi biancazzurri costretti in dieci uomini.

Sconfitta che inguaia il Melzo di Totò Grossi per il discorso ultimo posto utile (l’Oratorio Maria Regina, che ha passeggiato per 7-1 sulla Nuova Bolgiano ultima in classifica ora dista sei lunghezze).

Seguici sui nostri canali