Sport
sport

Pallavolo Serie B2 - New Volley Adda, seconda sconfitta consecutiva. Gorgonzola batte Monza

Fine settimana di risultati alterni per le formazioni di Cassano d'Adda e Gorgonzola, che sabato 13 novrembre tornano in campo per la quinta giornata

Pallavolo Serie B2 - New Volley Adda, seconda sconfitta consecutiva. Gorgonzola batte Monza
Sport Cassanese, 08 Novembre 2021 ore 11:01

Quarta giornata del campionato di pallavolo Serie B2 femminile e risultati alterni per New Volley Adda e Gorgonzola. La formazione di Cassano d'Adda ha incassato la seconda sconfitta consecutiva, la prima in casa, contro Bergamo (3-0), mentre Gorgonzola ha vinto in casa con lo stesso punteggio contro le giovani del Vero Volley Monza.

Pallavolo Serie B2 - New Volley Adda sconfitta, gioia Gorgonzola

La New Volley Adda deve arrendersi alla Chorus Volley Bergamo dopo una gara molto combattuta nei primi due parziali, terminati entrambi ai vantaggi. Il primo set si è chiuso per 24-26, mentre il secondo è stato ancora più emozionante e concluso su 32-34. Nel terzo, la New Volley ha pagato le energie spese e si è dovuta arrendere per 18-25. Prossimo impegno, sabato 13 novembre 2021, sul campo di Agrate.

Vittoria, invece, per la Delta Engineering Gorgonzola, che nella partita casalinga di sabato sera ha battuto in tre set le giovani del Vero Volley Monza. Nel primo parziale, Gorgonzola ha dovuto sudare per portare a casa l'1-0, imponendosi per 25-22. Più agevole il cammino nel secondo, con la squadra che ha messo subito in ghiaccio la vittoria per 25-13. Nel terzo, Monza è tornata a farsi pericolosa, ma Gorgonzola non ha perso lucidità e ha chiuso di misura evitando il ricorso ai vantaggi, 25-23. Nel prossimo turno, sabato, trasferta a Brembate Sopra.