Sport
sport

Pallavolo Serie B2 - New Volley Adda battuta a Busnago al tie-break. Gorgonzola vince in casa

Sabato 11 dicembre 2021 si torna in campo per la nona giornata. La formazione di Cassano d'Adda riceve Brembo, Gorgonzola contro la capolista Concorezzo

Pallavolo Serie B2 - New Volley Adda battuta a Busnago al tie-break. Gorgonzola vince in casa
Sport Cassanese, 05 Dicembre 2021 ore 14:23

Fine settimana di risultati alterni nel campionato di pallavolo Serie B2 per New Volley AddaDelta Engineering Gorgonzola. La formazione di Cassano d'Adda è stata battuta dalla Dolcos Volley Busnago per 3-2, mentre la formazione di Gorgonzola ha vinto 3-1 in casa contro il Chorus Volley Bergamo per 3-1.

Pallavolo Serie B2 - New Volley Adda sconfitta a Busnago

La New Volley Adda torna sconfitta dalla trasferta di Busnago, ma solo dopo una partita durissima contro un avversario deciso e solido che alla fine l’ha spuntata per sole tre lunghezze. Busnago ha cercato di tenere sempre la testa avanti, ma la New Volley Adda è sempre riuscita a recuperare. Nel primo set, Busnago si è imposta per 25-20, ma nel secondo, la risposta della New Volley Adda è stata immediata con un 18-25 che ha riportato la parità. Nel terzo, Busnago ha cercato l'allungo, vincendo per 25-22, ma nel quarto la New Volley ha evitato la sconfitta vincendo il parziale per 23-25. Al tie-break, Busnago si è imposta di misura 15-13, lasciando però alla New Volley un punto importante per restare fuori dalla zona playout.

Gorgonzola vince contro Bergamo

Successo casalingo per la Delta Engineering Gorgonzola, che sul campo di casa ha battuto Il Chorus Volley Bergamo per 3-1, restando così agganciata alle posizioni nobili della classifica. Dopo due set condotti in sicurezza (25-18 e 25-22), Gorgonzola ha mancato il colpo del ko nel terzo, con Bergamo che ha accorciato le distanze (20-25). Nel quarto, però, Gorgonzola non ha sbagliato e ha chiuso l'incontro vincendo il parziale per 25-20.

Il prossimo turno, sabato 11 dicembre 2021

Tra poco meno di una settimana, si torna in campo per le sfide valide per la nona giornata. La New Volley Adda, cercherà punti per avere maggiore sicurezza in classifica contro Brembo, mentre Gorgonzola sarà impegnata nella difficile trasferta sul campo della capolista Concorezzo.