Sport
sport

Pallavolo Serie B2 femminile - New Volley Adda battuta da Brembo. Gorgonzola cede alla capolista

Nel prossimo turno, sabato 18 dicmebre 2021, la formazione di Cassano d'Adda sarà ospite di Bellusco, mentre Gorgonzola ospiterà Busnago

Pallavolo Serie B2 femminile - New Volley Adda battuta da Brembo. Gorgonzola cede alla capolista
Sport Cassanese, 13 Dicembre 2021 ore 11:41

Nella nona giornata del campionato di pallavolo Serie B2 femminile sono arrivate sconfitte per New Volley Adda e Delta Engineering Gorgonzola.

Pallavolo Serie B2 - New Volley Adda e Gorgonzola battute

Dopo cinque tiratissimi set la New Volley Adda esce battuta per la terza volta su tre al tie-break. Brembo parte con il piede giusto dominando il primo parziale 25-18. La reazione non si fa attendere, e dopo un estenuante punto a punto la New Volley Adda pareggia 27-25. Il momento positivo continua e Cassano si aggiudica il terzo per 25-23. Il quarto è carico di agonismo che porta le contendenti fino agli scambi finali. A prevalere è Brembo per 25-23. La New Volley Adda soffre al tie-break e alla fine cede 15-12. Nel prossimo turno, sabato 18 dicembre 2021  alle ore 21, la New Volley Adda sarà ospite in casa di Bellusco.

Nell'altra sfida di giornata, la Delta Engineering Gorgonzola è stata battuta in trasferta sul campo della capolista Concorezzo. Dopo un avvio convincente, con Gorgonzola in vantaggio per 1-0, le ospiti hanno subito la crescita delle brianzole e si sono dovute arrendere al quarto set per 3-1. Nel prossimo turno, Gorgonzola ospiterà Busnago.

Seguici sui nostri canali