Nella nona giornata del campionato di pallavolo Serie B2 femminile sono arrivate sconfitte per New Volley Adda e Delta Engineering Gorgonzola.
Pallavolo Serie B2 – New Volley Adda e Gorgonzola battute
Dopo cinque tiratissimi set la New Volley Adda esce battuta per la terza volta su tre al tie-break. Brembo parte con il piede giusto dominando il primo parziale 25-18. La reazione non si fa attendere, e dopo un estenuante punto a punto la New Volley Adda pareggia 27-25. Il momento positivo continua e Cassano si aggiudica il terzo per 25-23. Il quarto è carico di agonismo che porta le contendenti fino agli scambi finali. A prevalere è Brembo per 25-23. La New Volley Adda soffre al tie-break e alla fine cede 15-12. Nel prossimo turno, sabato 18 dicembre 2021 alle ore 21, la New Volley Adda sarà ospite in casa di Bellusco.
Nell’altra sfida di giornata, la Delta Engineering Gorgonzola è stata battuta in trasferta sul campo della capolista Concorezzo. Dopo un avvio convincente, con Gorgonzola in vantaggio per 1-0, le ospiti hanno subito la crescita delle brianzole e si sono dovute arrendere al quarto set per 3-1. Nel prossimo turno, Gorgonzola ospiterà Busnago.