Sport
girone C

Pallavolo Serie B2: Esordio d'oro per la New Volley Adda. Gorgonzola battuta

L'Argentia lotta, ma cede alla squadra di Cassano d'Adda in tre set. Prossimi impegni, sabato, contro Bellusco e Brembate

Pallavolo Serie B2: Esordio d'oro per la New Volley Adda. Gorgonzola battuta
Sport Cassanese, 18 Ottobre 2021 ore 13:24

Esordio d'oro per la New Volley Adda nel campionato di pallavolo Serie B2. Nella prima giornata di campionato, la squadra di Cassano d'Adda ha battuto in trasferta Gorgonzola in tre set per 3-0.

Pallavolo Serie B2: New Volley Adda vince contro Gorgonzola

La squadra di Cassano d'Adda è apparsa precisa fin dalle prime battute, prendendo subito il largo (7-14) e tenendolo per tutto il primo set fino alla vittoria per 14-25. Nel secondo, la New Volley Adda è ripartita decisa (3-8), ma Gorgonzola ha reagito e ha ristabilito la parità (15-15). La parità dura poco, perchè la New Volley Adda ha colto l'opportunità di allungare di nuovo e ha chiuso in sicurezza il secondo set per 23-25. Il terzo inizia a favore di Gorgonzola, che è riuscito a condurre il punto a punto fino al 21-19. Guarneri riordina la squadra e la New Volley Adda ha infilato 5 punti consecutivi conquistando 3 match-point. La reazione di Gorgonzola è stata veemente e le padrone di casa hanno portato la sfida ai vantaggi. Il punto a punto è avvincente e alla fine la spunta la New Volley Adda per 27-29. I prossimi impegni in programma sabato 23 ottobre 2021 vedranno la formazione di Cassano d'Adda opposta a Brembate, mentre Gorgonzola farà visita alla Volley Brianza Est di Bellusco.