sport

Pallavolo Serie A3: Brugherio non concede il bis. Sconfitta a San Donà di Piave

Sconfitta in tre set dopo la vittoria di domenica scorsa contro Portomaggiore

Pallavolo Serie A3: Brugherio non concede il bis. Sconfitta a San Donà di Piave
Pubblicato:
Aggiornato:

Brugherio non concede il bis. Nella quarta giornata del campionato di pallavolo maschile Serie A3, la Gamma Chimica è stata battuta 3-0 da San Donà di Piave. Dopo la vittoria contro Portomaggiore, nuovo stop per Brugherio.

Brugherio sconfitta a San Donà

La squadra di coach Durand ha fatto fatica a ingranare la marcia giusta e dopo l’equilibrio iniziale, i padroni di casa hanno spinto sull’acceleratore, costruendo un parziale impressionante da 9-3 che ha costretto Brugherio a cedere 25-15. Nel secondo, la partita è stata molto più accesa, con la Gamma Chimica che non ha lasciato partire la fuga dei padroni di casa e restando a contatto fino ai vantaggi. Brugherio ha annullato due set poi, ma poi si è dovuto arrendere per 29-27. In avvio di terzo set, San Donà ha fatto valere il miglior momento dal punto di vista del morale, scappando via dopo i primi dieci scambi (8-3). Brugherio ha provato a rientrare in partita, ma i veneti sono stati lucidi a non concedere possibilità di rientro, chiudendo set e partita con l’attacco del 25-20.

Domenica, la formazione di coach Durand tornerà in campo a Brugherio per la sfida contro Savigliano, penultima a quota 3 punti a meno uno dalla Gamma Chimica.

Il tabellino

SAN DONÀ DI PIAVE - GAMMA CH. BRUGHERIO 3-0

SAN DONÀ: Merlo 10, Vaskelis 20, Zonta 4, Garofalo 4, Bragatto 4, Santi, Bellucci 1, Mignano 2. Cherin, Andrei, Tuis, Palmisano, Mondin, Tassan ne. All. Tofoli

BRUGHERIO: Mitkov 13, Calarco 4, Colombo, Piazza 8, Di Marco, Biffi 2, Innocenzi 7, Frattini 7, Bonacchi. Compagnoni M., Bonisoli, Compagnoni F., Eccher, Chiloro ne. All. Durand

ARBITRI: Sabia, Giglio

PARZIALI: 25-15, 29-27, 25-20

Seguici sui nostri canali