Pallavolo Serie A3: Brugherio non concede il bis. Sconfitta a San Donà di Piave
Sconfitta in tre set dopo la vittoria di domenica scorsa contro Portomaggiore
Brugherio non concede il bis. Nella quarta giornata del campionato di pallavolo maschile Serie A3, la Gamma Chimica è stata battuta 3-0 da San Donà di Piave. Dopo la vittoria contro Portomaggiore, nuovo stop per Brugherio.
Brugherio sconfitta a San Donà
La squadra di coach Durand ha fatto fatica a ingranare la marcia giusta e dopo l’equilibrio iniziale, i padroni di casa hanno spinto sull’acceleratore, costruendo un parziale impressionante da 9-3 che ha costretto Brugherio a cedere 25-15. Nel secondo, la partita è stata molto più accesa, con la Gamma Chimica che non ha lasciato partire la fuga dei padroni di casa e restando a contatto fino ai vantaggi. Brugherio ha annullato due set poi, ma poi si è dovuto arrendere per 29-27. In avvio di terzo set, San Donà ha fatto valere il miglior momento dal punto di vista del morale, scappando via dopo i primi dieci scambi (8-3). Brugherio ha provato a rientrare in partita, ma i veneti sono stati lucidi a non concedere possibilità di rientro, chiudendo set e partita con l’attacco del 25-20.
Domenica, la formazione di coach Durand tornerà in campo a Brugherio per la sfida contro Savigliano, penultima a quota 3 punti a meno uno dalla Gamma Chimica.
Il tabellino
SAN DONÀ DI PIAVE - GAMMA CH. BRUGHERIO 3-0
SAN DONÀ: Merlo 10, Vaskelis 20, Zonta 4, Garofalo 4, Bragatto 4, Santi, Bellucci 1, Mignano 2. Cherin, Andrei, Tuis, Palmisano, Mondin, Tassan ne. All. Tofoli
BRUGHERIO: Mitkov 13, Calarco 4, Colombo, Piazza 8, Di Marco, Biffi 2, Innocenzi 7, Frattini 7, Bonacchi. Compagnoni M., Bonisoli, Compagnoni F., Eccher, Chiloro ne. All. Durand
ARBITRI: Sabia, Giglio
PARZIALI: 25-15, 29-27, 25-20