sport

Pallavolo: Brugherio conferma in blocco lo staff tecnico. Alla guida ancora coach Durand

La squadra inizierà ad allenarsi lunedì 24 per preparare il campionato di A3.

Pallavolo: Brugherio conferma in blocco lo staff tecnico. Alla guida ancora coach Durand
Brugherio, 20 Agosto 2020 ore 12:48

Brugherio conferma in blocco lo staff tecnico per la prossima stagione di serie A3. Alla guida ancora coach Danilo Durand.

Brugherio, avanti con Durand

Per la stagione 2020-21 i Diavoli Rosa confermano in blocco tutto lo staff tecnico-dirigenziale. La guida tecnica della prima squadra di Brugherio resta salda nelle mani di coach Danilo Durand che sarà affiancato dal vice Moreno Traviglia, mentre il volto dietro i numeri e le statistiche è rappresentato da Marco Donnarumma, scoutman della nuova Gamma Chimica Brugherio.
Il compito di team manager spetta ancora a Guido Grassi, storico dirigente della nostra società. L’ affidabilità e la professionalità che lo rappresentano sono i requisiti perfetti per affiancare lo staff tecnico.

Di grande competenza e professionalità anche il preparatore atletico Tommaso Magnani, con alle spalle importanti esperienze nel Club Italia, nella Nazionale juniores femminile e nel club di Superlega Powervolley Milano.
Nelle vesti di massaggiatore ancora Mirko Vimercati, al quarto anno in società, mentre Silvia Zucchelli sarà la fisioterapista della Gamma Chimica Brugherio.
Medico di riferimento della Serie A il dottore Marco Penza, ruolo di primaria importanza visto il periodo storico che stiamo vivendo.
Completano il team a disposizione di coach Durand i due assistenti allenatori Matteo De Berardinis ed Emanuele Mandis.

Tutto è pronto per dare il via alla stagione 2020/21 dei Diavoli Rosa. Per giocatori e staff della Gamma Chimica Brugherio il ritorno in palestra sarà lunedì’ 24 agosto con la prima seduta d’allenamento.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia