Pallanuoto, grande festa con il “MastiDay” a Melzo FOTO

Tanto divertimento e una sorpresa finale.

Pallanuoto, grande festa con il “MastiDay” a Melzo FOTO
Melzese, 14 Maggio 2018 ore 13:23

La grande festa della pallanuoto va in scena a Melzo. Domenica pomeriggio di sport e divertimento alla piscina di via Buozzi con il “MastiDay”, organizzato da Bpm Sport Management.

A Melzo la festa della pallanuoto

Una settantina di pallanuotisti dei centri natatori Sport Management  hanno letteralmente  invaso la piscina Buozzi di Melzo  per giocare e divertirsi insieme ai campioni della serie A1 della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management Giuseppe Valentino, Gianmarco Nicosia (portiere della Nazionale Italiana) e Federico Panerai. Presente anche il portiere della Busto Pallanuoto Renault Paglini Fabio Viola, pessanese.

I campioni con i ragazzi

I quattro pallanuotisti sono entrati in acqua insieme agli atleti delle formazioni under 12 e 14 di Crema, ai ragazzi delle squadre under 12 e 14 di Cantù e ai giovani pallanuotisti delle  rappresentative under 13, 15 e 17 di Melzo. Durante la giornata anche premi e un pallone autografato per il Sindaco di Melzo Antonio Fusè in rappresentanza del Comune che ha patrocinato  l’evento.

Una bella sorpresa

Al termine della manifestazione una bella sorpresa: i giocatori hanno consegnato a tutte le mamme presenti dei fiori per celebrare al meglio la festa della mamma. Prima del rompete le righe  bagno di folla per i Mastini della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management alle prese con i piccoli cacciatori di foto, selfie e autografi.

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia