Ottimi risultati per i giovani atleti della Uc Pessano
Hanno brillato ai Campionati regionali Primi Sprint disputati a Dalmine
Ottimi risultati per i giovani atleti dell'Uc. I piccoli campioni di Pessano con Bornago hanno brillato in occasione dei Campionati regionali Primi Sprint disputati ieri, venerdì 2 giugno 2023, al Velodromo di Dalmine.
La manifestazione disputata a Dalmine
La manifestazione era riservata alla categoria Giovanissimi e i piccoli atleti dell’Uc non si sono fatti mancare niente. Due vittorie e tantissimi piazzamenti tra più di 400 partecipanti: settima Sofia Ricca (G2), ottava Alessia Gentile (G2), quinta classificata Lucrezia Motta tra le G4 e settimo Mattia Gervasoni, sempre G4.
Terzo posto per Thomas Motta (G5). Infine è la volta delle campionesse regionali "made in Martesana" Carolina Mari nella categoria G2 e Martina Pianta tra le G6.
Tanti applausi per i piccoli campioni "made in Martesana"
"Applausi alle nostre ragazze che si aggiudicano il trofeo di seconda miglior squadra femminile della Regione Lombardia - hanno commentato dalla società - Un grande grazie va a tutti i ragazzi che si sono divertiti tra le paraboliche del Velodromo: Federico Fregoni, Christian Motta, Viola Mei Quitadamo, Christian Gentile, Davide Ghezzi, Andrea e Lorenzo Schintu e Maximiliano e Leonardo Aranghero".