Oratorio Pessano, con la San Giorgio Limito è scontro salvezza
I pessanesi hanno ritrovato la vittoria dopo un lungo digiuno. Ora c'è l'esame San Giorgio Limito, diretta concorrente per la salvezza
![Oratorio Pessano, con la San Giorgio Limito è scontro salvezza](https://primalamartesana.it/media/2025/02/orat-pessano-foto-420x252.jpg)
Vuole continuare a fare punti l’Oratorio Pessano, autore di quattro punti nelle ultime tre gare e reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Agrisport.
Una sfida che vale una bella fetta di salvezza
Domani, domenica, i pessanesi giocheranno una vera e propria sfida salvezza contro la San Giorgio Limito vista la poca distanza di punti tra le due squadre: i gialloblu sono tredicesimi a quota 15 ed i limitesi sono quattordicesimi, in zona playout, con 14 punti:
«La partita di domani sarà sicuramente uno scontro diretto - ha spiegato Stefano Vasciminno, calciatore dell’Oratorio Pessano - All'andata, in casa nostra, abbiamo vinto noi 2-1, però sappiamo che la San Giorgio Limito è una squadra che si è rinforzata e che nelle ultime partite è in salute. Si giocherà in casa loro, su un campo difficile, quindi non sarà assolutamente una partita facile, ma abbiamo voglia di continuare a far bene. Anche noi siamo in grande crescita, soprattutto a livello di prestazioni, nel girone di ritorno abbiamo già raccolto quattro punti facendo prestazioni sempre in crescita e finalmente domenica è ritornata anche la vittoria».