Terza Categoria Milanese

Oratorio Maria Regina ufficialmente ai play-off

La gara con l'Enotria deciderà l'avversaria in semifinale

Oratorio Maria Regina ufficialmente ai play-off
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante la promozione della S. Giorgio Limito sia già cosa fatta, rimane ancora un posto nella categoria superiore per le squadre del girone D della delegazione di Milano: Di.Effe, Enotria, Real Crescenzago ed Oratorio Maria Regina sono le formazioni che si giocheranno l’ultimo posto rimanente nel campionato superiore.

I pioltellesi, con una vittoria, finirebbero quarti

Manca solo una giornata, ma è tutto ancora apertissimo anche grazie all’avvincente ultima sfida di campionato Oratorio Maria Regina-Enotria: gli atleti di Pioltello, con una vittoria, volerebbero al quarto posto approfittando della sfida fuori classifica che giocherà il Real Crescenzago contro il Centro Schuster, un quarto posto che permetterebbe ai biancazzurri di risfidare i rossoblu milanesi anche in semifinale play-off.

Sarà Enotria o Di.Effe l'avversaria dei biancazzurri in semifinale

I pioltellesi potrebbero sfidare l’Enotria anche in caso di sconfitta nell’ultima gara di campionato, ma a patto che i cugini limitesi della S. Giorgio, già promossi, facciano uno sgambetto al Di.Effe, a cui servirebbe la vittoria per mantenere il secondo posto per sfidare la quinta in classifica.

OMR in piena forma

Un finale di campionato con un ritmo da promozione per i biancazzurri di mister Simone Multari: cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette gare di campionato per l’OMR, ruolino di marcia che le ha permesso di ipotecare i play-off con una giornata di anticipo, cosa non scontata dopo le due sconfitte consecutive di fine febbraio per mano di CittàStudi e della stessa Di.Effe.

Un play-off lontano da Pioltello

L’unica cosa certa per i pioltellesi è che in semifinale incontreranno fuori casa, in gara secca, con la sola possibilità di vincere, una tra Enotria e Di.Effe; per pensare di giocare una gara del post-season tra le mura amiche di Via Mozart, deve passare in finale e sperare che il Real Crescenzago faccia lo stesso, così da formare una finale tra biancazzurri e giallorossi.

Seguici sui nostri canali