Calcio Seconda Categoria

Oratorio Maria Regina: Simone Multari non sarà il mister dei pioltellesi nella nuova stagione

Salta la panchina dell'ormai ex mister dei biancazzurri, che saluta l'Omr dopo una promozione ed un quinto posto in Seconda Categoria

Oratorio Maria Regina: Simone Multari non sarà il mister dei pioltellesi nella nuova stagione
Pubblicato:
Aggiornato:

Fulmine a ciel sereno in casa Oratorio Maria Regina: Simone Multari non sarà il mister della formazione pioltellese per l’annata 2024/2025.

Cambio in panchina per i pioltellesi

Diverse vedute tra società, mister e giocatori hanno portato al divorzio tra i biancazzurri e l’ormai ex allenatore. Per Multari sono stati due anni molto importanti al ritorno sulla panchina dei pioltellesi dopo aver allenato la Top Junior Csi nella stagione 2018/2019.

L’anno scorso è stato fantastico per la società del presidente Dario Pennè, che dopo l’arrivo di Multari, e la fusione con la Volantes che ha portato nella squadra molti giocatori di qualità, ha centrato subito la promozione in Seconda Categoria. Oltre al divorzio con la società, Multari lascia anche il proprio staff, con cui ormai collaborava da cinque anni (questi due in Omr sommati ai tre anni precedenti con la Volantes), formato da Gianluca Vailati nel ruolo di preparatore atletico e da Marco De Luca nel ruolo di preparatore dei portieri, oltre a Felice Della Corna nel ruolo di vice allenatore, nello staff di Multari da “soli” due anni, arrivato all’Oratorio Maria Regina dopo l’esperienza a Pozzuolo.

A settembre si festeggeranno i dieci anni della società

L’arrivo della nuova annata porterà in grembo molte novità soprattutto nell’organigramma dello staff tecnico, che sarà ridisegnato, confermando però la maggior parte delle persone, a cui però vera ridisegnato un nuovo ruolo, che verrà ufficializzato nel corso di queste settimane. La compagine pioltellese si prepara a fare le cose in grande soprattutto in vista di settembre, quando scatterà il decimo anniversario dalla fondazione della società.

Seguici sui nostri canali