Terza Categoria Milanese

Oratorio Maria Regina e Melzo: chi vuole andare ai play-off?

Sfida decisiva per la lotta play-off nel girone D di Terza milanese, il Melzo deve per forza vincere per tenere acceso il lumicino della speranza, all'OMR servono i 3 punti per migliorare la posizione in griglia post-season

Oratorio Maria Regina e Melzo: chi vuole andare ai play-off?
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfida fondamentale per la zona play-off nel girone D di Terza Categoria milanese, Oratorio Maria Regina-Melzo rischia di essere un crocevia fondamentale per le due formazioni.

Ultima chiamata per il Melzo, l'OMR, in caso di vittoria, può pensare anche al terzo posto

Per il Melzo è l’ultima spiaggia, i biancazzurri si trovano al sesto posto a quota 30 punti, 6 lunghezze sotto alla stessa formazione pioltellese, che con una vittoria, confermerebbe la sua posizione post-season.

Per i pioltellesi è importante mantenere attiva la striscia positiva di vittorie per arrivare a giocarsi il terzo posto all’ultima giornata nella sfida con l’Enotria, la formazione che momentaneamente occupa la terza casella.

Melzo altalenante nelle ultime tre, pioltellesi in forma

Andamento altalenante per la formazione melzese nelle ultime tre giornate, per i biancazzurri una vittoria (4-2 contro l’Oratorio S. Giuliano, grazie alle reti di Marco Gilardi, Mattia Andreoli, Luca Lomazzo e John Palokaj), un pareggio (0-0 con il Di.Effe) ed una sconfitta nel match fondamentale per i play-off contro il Real Crescenzago, 6-4 il risultato finale.

Momento positivo per l’Oratorio Maria Regina: tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro: successi con Oratorio S. Giuliano (4-1), Nuova Bolgiano (7-1) e Gunners (5-0) e pareggio nel derby con la capolista S. Giorgio Limito per 1-1 grazie alla meravigliosa marcatura di Luca Raguseo.

Senza la vittoria, il Melzo sarebbe fuori dalla lotta play-off

Per i biancazzurri di Pioltello è fondamentale tenere il passo del Di.Effe secondo della classe, tenere il distacco dai colognesi inferiore a nove punti è di vitale importanza per accedere ai play-off; più complicata la situazione per il Melzo, la squadra di Grossi deve recuperare almeno cinque punti alla seconda e scavalcare la concorrente pioltellese per fare il post-season, domenica, con una sconfitta, potremmo definire il Melzo fuori dalla lotta promozione.

Da brividi la sfida OMR-Enotria dell'ultima giornata, partite più agevoli per i melzesi

Oltre a Melzo (partita di domenica) ed Enotria (scontro diretto dell’ultima giornata), i pioltellesi nella penultima giornata incontreranno il Giovanni XXIII, formazione che milita al terzultimo posto rimasta senza obiettivi. Nell’altra sponda, i melzesi, dopo la sfida con la squadra di mister Simone Multari, incontreranno Gunners e Nuova Bolgiano, due buone occasioni per fare punti.

Seguici sui nostri canali