Sport

Oratorio Maria Regina, è Igino Tronci il nuovo allenatore dei pioltellesi

Staff quasi completamente rinnovato in casa Omr, ecco i protagonisti che guideranno i pioltellesi nella nuova stagione in Seconda Categoria

Oratorio Maria Regina, è Igino Tronci il nuovo allenatore dei pioltellesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la notizia del divorzio tra l’Oratorio Maria Regina e l’ormai ex mister Simone Multari, è ufficiale la delineazione del nuovo staff tecnico che accompagnerà i ragazzi della formazione pioltellese nella nuova stagione.

Parzialmente rinnovato lo staff tecnico dell'Omr

Sarà Igino Tronci il nuovo allenatore della formazione pioltellese, per Tronci sarà l’ennesima stagione in Omr, ma quest’anno occuperà forse il ruolo più importante dopo aver guidato la juniores pioltellese nella stagione 2022/2023 e l’under 10 nell’annata appena conclusa. Confermato Gianluca Vailati che rimane nello staff biancoazzurro, ma con un doppio ruolo: oltre che essere viceallenatore, si occuperà anche dell’organizzazione della parte atletica.

Novità anche per quanto riguarda l’allenatore dei portieri, lascia Marco De Luca che verrà sostituito da Marco Tornaghi, ex portiere della Volantes, ma anche dell’Omr, che si occuperà della preparazione degli estremi difensori. Lascia anche Felice Della Corna, che, nella stagione appena conclusa, ha ricoperto il ruolo di viceallenatore, nonostante la proposta della società di continuare la collaborazione, ha preferito lasciare, verrà sostituito dal ruolo “ibrido” che ricoprirà Vailati. Ad occupare la mansione di direttore sportivo sarà invece Samuele Sordi, presente nel direttivo della società pioltellese da vari anni e che in questa stagione si occuperà di coprire un ruolo forse lasciato troppo scoperto nella scorsa annata. Confermato anche Angelo Savino nel ruolo di dirigente e di accompagnatore.

Entra a far parte dello staff dei dirigenti della prima squadra pioltellese anche Sebastiano Narduzzo dopo l’esperienza come dirigente della juniores 2022/2023 proprio in coppia proprio con Tronci, che era il mister di quella formazione in quella annata. Completato lo staff tecnico con un relativo anticipo sulla tabella di marcia, ora la squadra del presidente Dario Pennè si può finalmente concentrare sul mercato e il taccuino del neo Ds Sordi sembra già essere caldo nonostante siano solamente i primi giorni di giugno.

Seguici sui nostri canali