Sport

Oltre 200 ginnaste al Campionato regionale organizzato da TreviCass

L'associazione, attiva anche a Cassano d'Adda, si è occupata di questa importante gara per la prima volta

Oltre 200 ginnaste al Campionato regionale organizzato da TreviCass
Pubblicato:

È la prima volta che Ginnastica TreviCass (attiva anche a Cassano d'Adda) organizza questa importante gara regionale nel centro sportivo di Fara Gera d’Adda.

Si sono esibite oltre 200 atlete

Una manifestazione sportiva della Fgi dove le discipline della ginnastica artistica e della ginnastica ritmica si sono intrecciate in due stupende giornate, il 18 e il 19 maggio 2024.

Più di 200 piccole ginnaste, dai 6 anni in su, sono arrivate da tutta la Lombardia per partecipare a un incontro sportivo dedicato ai corsi base della Federginnastica.

Mamme, papà, nonni e parenti hanno riempito le tribune del palazzetto, dando vita a una struttura sportiva appena rinnovata e adeguata alle vigenti norme in materia sportiva.

Un’Amministrazione attenta ai bisogni degli sportivi è stata presente anche durante le lunghe premiazioni, con la partecipazione del sindaco Assanelli e dell’assessore allo Sport Pioldi.

Alla manifestazione, nella giornata di domenica, era presente anche il vicepresidente regionale della Federazione Ginnastica d’Italia, il dottor Maffeis, che ha auspicato una replica della riuscita manifestazione anche per il prossimo anno agonistico 2024-25.

IMG-20240520-WA0014
Foto 1 di 3
Oltre 200 ginnaste al Campionato regionale organizzato da TreviCass
Foto 2 di 3
IMG-20240520-WA0013
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali