Calcio Promozione

Olimpic Trezzanese, servono punti salvezza, con il Seregno sarà battaglia

La squadra di D'Addato sta navigando in acque mosse, serve ricominciare a fare punti per uscire dalla zona playout

Olimpic Trezzanese, servono punti salvezza, con il Seregno sarà battaglia
Pubblicato:

Serve rialzarsi all’Olimpic Trezzanese. La formazione di Trezzano Rosa arriva da due sconfitte di fila nelle gare con Speranza Agrate (3-1) e Lesmo (2-1) e si trova ora in zona playout.

Due sconfitte consecutive per i trezzanesi

Nonostante la compagine di mister Ilario D’Addato si trovi in quattordicesima posizione con 15 punti (la prima della zona playout), uscire dalla parte calda della classifica non è ancora un’impresa: la tredicesima posizione occupata dalla Pontelambrese (che significherebbe salvezza diretta) dista solamente un punto, i comaschi sono a quota 16.

Domenica c'è il Seregno

È importante tornare al più presto alla vittoria per l’Olimpic, ma la sfida di domenica, sembra essere non delle più semplici. I trezzanesi si troveranno di fronte il prestigioso Seregno, formazione che solamente due anni fa si trovava in Serie D e, nella stagione 2021/2022, addirittura in Serie C. Dopo aver perso il titolo sportivo per non essersi iscritto al campionato di Eccellenza 2023/2024, i monzesi sono dovuti ripartire dalla Promozione, campionato in cui al momento occupano in quinto posto con 24 punti, in piena zona playoff.

Una gara che si preannuncia difficile per l’Olimpic, oltre per il blasone, anche per gli interpreti che il Seregno porterà in campo, primo su tutti Fabio Lucente, centrocampista ex Biassono, con all’attivo già 8 gol in campionato. Occhio anche all’esperto attaccante classe 1985 Antonio Gentile, autore di 6 reti in campionato, 9 in stagione contando anche la Coppa. All’Olimpic Trezzanese servono come il pane i gol di Davide Perego, a secco dalla vittoria per 2-0 contro il Città di Castello del 17 novembre. Finora sono 5 i gol messi a segno dall’attaccante classe 1998.

Seguici sui nostri canali