Olimpic Trezzanese, due vittorie su due nel 2025, ora c'è la Vis Nova Giussano
I trezzanesi hanno iniziato benissimo il nuovo anno uscendo dalla zona playout, ma ora c'è la sfida con la prima della classe
Il 2025 è iniziato alla grande per l’Olimpic Trezzanese: due vittorie importantissime che hanno portato la formazione di Trezzano Rosa fuori dalla zona playout del girone B di Promozione.
Dopo le due vittorie, ora l'esame Vis Nova Giussano
Nella prima giornata di ritorno, l’Olimpic ha battuto 3-2 il Lissone (secondo in classifica) grazie alla doppietta di Davide Perego e alla rete di Mattia Gualdi, mentre domenica scorsa la vittoria è stata ancora più larga: 4-1 ai danni della Concorezzese grazie alla doppietta di uno scatenato Gualdi e alle realizzazioni di Andrea Bai e Alessandro Scalcinati.
Dopo due vittorie così importanti e di prestigio, ora la Trezzanese si sta preparando alla sfida del fuoco, quella con la capolista, la Vis Nova Giussano. La Vis è ora lanciatissima verso il ritorno in Eccellenza, anche grazie alla vittoria di domenica scorsa per 2-1 sul Grentarcadia, con cui si è portata a +9 sul Lissone secondo, ma occhio, domani si troverà davanti l’Olimpic Trezzanese, che nel 2025 ha solo vinto.
Nonostante il trend delle ultime due gare indichi grande facilità nel trovare la via del gol, per l’Olimpic sarà difficile penetrare una difesa di ferro come quella della Vis Nova, considerato che i monzesi hanno la miglior retroguardia del girone con solamente 12 reti subite da inizio campionato.