Verso il campionato

Nuovo "bomber" per l'Us Melzo

La società sportiva cittadina ha ingaggiato il fortissimo attaccante Roberto Parigi

Nuovo "bomber" per l'Us Melzo
Pubblicato:

Per le squadre calcistiche è tempo di pensare alla nuova stagione, tra conferme e nuovi acquisti. La società Us Melzo ha appena annunciato l'ingaggio di un attaccante formidabile.

Un nuovo acquisto per l'Us Melzo

Un solo obiettivo in testa: il campionato di Terza Categoria. Che dev'essere affrontato al meglio delle proprie possibilità, con la compagine più forte possibile.

Ecco perché l'Us Melzo non si è tirata indietro quando si è trattato di definire nuovi acquisti, e adesso è più che lieta di poter contare su due braccia in più, anzi, due gambe...e di che classe!

E' confermato, infatti, l'ingaggio dell'attaccante Roberto Parigi, che con grande entusiasmo ha accettato di giocare in biancazzurro la prossima stagione 2023/2024. Si tratta di un elemento esperto che ha calcato campi importanti di categorie superiori, sarà il nuovo arco nelle frecce di mister Massimo Grazioli.

Si comincia...

Del resto le carte per la stagione che prenderà il via a settembre sono ormai sparigliate per la squadra del cuore di Melzo, considerando che la nuova rosa di giocatori è ormai pressoché definita.

Così come anche lo staff, a partire dalla novità assoluta, l'esperto allenatore Massimo Grazioli, già coach affermato che ha vinto in altre realtà calcistiche.

Seguici sui nostri canali