Nuova Frontiera, ecco la Fonas per riprendersi la vetta della classifica
I bellinzaghesi affronteranno la Fonas senza il loro bomber, fuori per una frattura al naso
![Nuova Frontiera, ecco la Fonas per riprendersi la vetta della classifica](https://primalamartesana.it/media/2024/02/nuova-frontiera-foto-420x252.jpg)
Dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana, la Nuova Frontiera si rituffa nel campionato. I bellinzaghesi.
Con la Fonas per riprovare a salire in vetta
L’avversario non è però uno dei più comodi, i biancorossi saranno ospito della Fonas in uno scontro diretto tra seconda e terza:
«Sarà una partita difficile vista la loro posizione in classifica - ha sottolineato Norberto Scolari, il team manager biancorosso - Sappiamo che l'avversario, dopo essersi rinforzato nel mercato invernale, è partito bene nel girone di ritorno e ha segnato nove gol nelle ultime due gare. Giocare sul loro campo non è facile, sarà pesante visto il clima degli ultimi giorni. Per restare lì davanti, tenere lontani gli avversari e provare a stare in testa alla classifica, bisognerà vincere. Ci siamo lasciati con la sconfitta con l’Orsenigo di due domeniche fa, quindi l'umore in queste due settimane non è stato altissimo, però questo ci ha permesso di ripartire e di lavorare soprattutto sul campo».
Mancherà il bomber biancorosso
La Nuova Frontiera, nelle prossime partite, dovrà fare a meno del proprio bomber Michele Murtari:
«Perdiamo per qualche gara Michele Murtari, il nostro miglior realizzatore con 11 gol in stagione, ha subito una frattura del naso scomposta in un intervento nell'ultima partita, quindi non lo avremo a disposizione per qualche settimana. Speriamo di poter far bene lo stesso visto che nel ruolo di prima punta non abbiamo una vera e propria alternativa, però ci sono tanti ragazzi che lì davanti stanno facendo bene e che possono sostituirlo».