Nuoto la Team Trezzo sport in vasca con la Quadarella a Genova

La squadra trezzese nel fine settimana ha partecipato al trofeo internazionale Nico Sapio. Per Silvia Fagnani la fortuna di nuotare con la campionessa europea uscente.

Nuoto la Team Trezzo sport in vasca con la Quadarella a Genova
Pubblicato:
Aggiornato:

La Team Trezzo sport è tornata in vasca per nuotare con i grandi campioni del nuoto in un importante trofeo di caratura internazionale, il Nico Sapio.

La Team Trezzo sport a Genova

La stagione agonistica per gli atleti della Team Trezzo sport è ripresa nel segno della vittoria. Sono infatti stati due i successi ottenuti da Cristian Mantegazza, talentino della squadra di nuoto trezzese, che domenica nella piscina Sciorba di Genova ha toccato per primo il traguardo nei 100 rana e nei 200 misti, ottenendo in entrambi i casi risultati di prestigio, visto che si trattava del prestigioso trofeo internazionale Nico Sapio (che ha visto partecipare anche Federica Pellegrini).

Bene anche Gaia Pesenti

In campo femminile ottima anche la prestazione di Gaia Pesenti, terza in finale nei cento stile libero col tempo di 57''08. Niente male per un'atleta, classe 2004, che si è dovuta confrontare anche con avversari di un anno più grande.

In vasca con la campionessa europea

Silvia Fagnani (ha gareggiato nei 200 misti, 200 400 e 800 stile libero e nuotando in quest'ultima distanza insieme a Simona Quadarella, astro nascente del nuoto azzurro e vincitrice di tre medaglie d'oro nello stile libero agli ultimi Campionati Europei. Ma Mantegazza, Pesenti e Fagnani non sono stati gli unici atleti della Team Trezzo sport a scendere in vasca.

L'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda da sabato 17 novembre e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno. 

 

 

Seguici sui nostri canali