Sport
In casa

Niente da fare per Dimensione Bagno Carugate, Podolife Treviso vince 49-61

Dopo la sconfitta, si guarda avanti. Nel calendario ora ci sono due trasferte importanti, prima Trieste e poi Bolzano.

Niente da fare per Dimensione Bagno Carugate, Podolife Treviso vince 49-61
Sport Martesana, 28 Novembre 2022 ore 11:21

L’equilibrio ritrovato in difesa da Dimensione Bagno non è bastato e così alla fine è stata Podolife Treviso, in trasferta, a portare a casa la vittoria.

Non è bastata la tenacia di Dimensione Bagno Carugate per sbaragliare le avversarie

Una buona difesa, che però non è stata sufficiente. Questo fine settimana Dimensione Bagno Carugate ha giocato in casa contro Podolife Treviso, che è riuscita a sbaragliare la squadra di casa chiudendo la partita 49-61. Solo il 38% di tiri da due e un 5 su 27 da tre (19%).

L’inizio della partita era sembrato promettente, con le carugatesi in testa 14-12 alla fine del primo quarto. Nella seconda frazione, però, le trevigiane passano all'attacco e acquisiscono un vantaggio che le carugatesi non saranno più in grado di recuperare. Così si arriva all'intervallo lungo a 22-38.

Situazione invariata anche nel terzo quarto con Podolife Treviso che continua a rimanere in testa fino alla fine, chiudendo la partita 49-61.
Buone le prove di Diotti (18 punti) e Cassani (12 punti e 9 rimbalzi) in campo, anche se i loro interventi non sono bastati a risollevare le sorti del match.

Ora si guarda al futuro

Dimensione Bagno, però, non si perde d'animo e guarda avanti. Nel calendario ora ci sono due trasferte importanti, prima Trieste e poi Bolzano. E si punta alla prima vittoria in trasferta.

Le formazioni

  • Carugate: Belosevic 6, Diotti 18, Cassani 12, Nespoli 5, Baiardo 6, Usuelli 2, Osmetti, Andreone, Khozobashiovska, Faroni, Marino ne. Allenatore: Colombo;
  • Treviso: Zagni 5, Vespignani 12, Egwoh 8, Gini 11, Ramò 13, Diodati, Amabiglia ne, Gatti 6, Rosset 4, Tramontin ne, Cagossi ne, Volpato 2. Allenatore: Iurlaro

Arbitri: Spinelli e Martinelli

Seguici sui nostri canali