New Volley Adda una sconfitta che dà morale

Sabato la squadra affronterà la partita casalinga contro il Walcor Soresina.

New Volley Adda una sconfitta che dà morale
Pubblicato:

New Volley Adda una sconfitta che dà morale. La squadra cassanese è uscita battuta ieri, sabato, dal Palasport di Concorezzo dopo una partita dai due volti.

New Volley Adda conquistato un punto prezioso

E' stata una partita dai due volti quella che ha visto impegnata la Nva a Concorezzo per l'ottava giornata del Campionato di Serie C, girone C. Arrendevole nei primi due set la Nva è stata poi un rullo compressore nel terzo e nel quarto e per tutto il tie break, sfuggito per un soffio. L'incontro, per come si è svolto, oltre a far conquistare un preziosissimo punto alla compagine abduana ha ridato morale a tutta la squadra e ha mostrato il ritorno a un buon livello di gioco corale. Inoltre tutte le atlete chiamate a dare un contributo alla causa lo hanno fatto in modo prezioso soprattutto nei momenti di difficoltà che sono stati superati con grinta e agonismo e dimostrando compattezza e attaccamento alla maglia.

 Sarà una settimana dura

Per la Nva si prepara ora una settimana di duri allenamenti in vista dell'impegnativa gara casalinga di sabato alle 20 quando al PalaSansona arriverà la Walcor Soresina, una formazione ostica al quinto posto in classifica che però, finora, ha avuto un calendario più agevole di quello delle cassanesi. Questa la squadra della Nva: Chiara Giuliani, Francesca Volontè, Paola Passerini, Francesca Lodetti, Susan Dendena, Sofia Guastalla, Giulia Foglio, Martina Riva, Elena De Vita, Gloria Castellazzi, Chiara Passerini, Elisa Biffi, Gloria Oluyede. Allenatore Santina Guarneri. Dirigente Matteo Zerbi.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali